Condizioni Generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono o su catalogo) dei prodotti di Cosmetico SRL. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Le seguenti condizioni generali regolano e disciplinano la vendita per via telematica dei prodotti e, ove applicabili, dei servizi posti in vendita sulla piattaforma proestetica.it ("Condizioni Generali di Vendita") di proprietà di Cosmetico Srl, codice fiscale e partita iva 09980260013, con sede legale in Via Burolo, 24 - 10015 Ivrea (TO) | Tel. 0125 676348 .

Il Cliente è invitato a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere all'acquisto dei Prodotti; effettuando un qualsiasi Ordine il Cliente accetta integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

Resi e sostituzioni di prodotti

Il Cliente è tenuto a valutare preventivamente le caratteristiche dei Prodotti la cui scheda tecnica è consultabile sul Sito ed è responsabile della rispondenza degli stessi alle proprie esigenze professionali. In nessun caso i Prodotti potranno essere forniti o consegnati in prova.

Il Fornitore si rende disponibile a richiedere ai relativi produttori la sostituzione dei Prodotti ove ricorrano le seguenti ipotesi tassative e a condizione che il Cliente ottemperi alla procedura descritta al precedente art. 7:

i. consegna di Prodotti danneggiati a causa del trasporto, se ne sussistono le condizioni;

ii. consegna di Prodotti diversi e in ogni caso non conformi all'Ordine;

iii. prodotti non funzionanti o affetti da vizi, difetti e non conformità tempestivamente denunciati.

Laddove si verificasse una delle ipotesi di cui al presente articolo e la contestazione sia stata tempestivamente effettuata, senza con ciò riconoscere la sussistenza del vizio, difetto o non conformità lamentati, il Fornitore provvederà ad inviare al Cliente un'apposita comunicazione autorizzandolo formalmente alla restituzione dei Prodotti e comunicando il giorno in cui il vettore incaricato dal Fornitore provvederà al ritiro dei Prodotti oggetto del reso. Laddove il Cliente non provveda a consegnare al vettore i Prodotti in relazione ai quali il Fornitore ha autorizzato il reso, il Cliente sarà tenuto a restituire i Prodotti al Fornitore entro i successivi 7 giorni di calendario a propria cura e spese trasmettendoli al seguente indirizzo, Cosmetico SRL in  Via Burolo, 24 - 10015 Ivrea (TO) | Tel. 0125 676348  a pena di decadenza dal diritto di elevare contestazioni.

Ogni eventuale non conformità danneggiamento, vizio, difetto o non funzionamento che il Fornitore accerti non essere sussistente o non essere imputabile al Fornitore stesso comporta la revoca dell’autorizzazione al reso. In tal caso il Prodotto torna a disposizione del Cliente che provvederà al ritiro a propria cura e spese.

Carta di Credito Circuito Paypal

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da “Cosmetico Srl”
Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti possono utilizzare come modalità di pagamento la propria carta di credito, attraverso il circuito di PAYPAL. Questo circuito usa un protocollo crittografico e nè  Cosmetico SRL nè altri soggetti potranno mai avere accesso.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard ed American Express. La invitiamo a visitare www.paypal.it per maggiori informazioni. 
Ai Clienti viene inviato, via e-mail, un codice di conferma della transazione. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine (articoli su ordinazione) sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

 

Magazzini e Uffici:

Via Montenapoleone, 8 - 20121 Milano

Via Burolo, 24 - 10015 Ivrea (TO)

Tel. 0125 676348

ACQUISTA IN TOTALE SICUREZZA

SPEDIZIONI CON

Whatsapp : 334 564 4287

 Cosmetico Srl  Copyright © 2020 www.cosmeticobeauty.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 09980260013